Classica notizia estiva che riesce a farsi largo nella giungla dei tec di agenzia: sei russi, o che si spacciavano per tali, hanno tracannato per tutta la notte un conto di 86.000 euro di champagne, Cristal per la precisione andandosene senza pagare.
Una sorta di vero e proprio esproprio proletario ancient time. Nell’autogrill di lusso della Italia berlusconiana tre tipi accompagnati da tre ragazze hanno passato tutta la notte a bere.
All’alba sono andati via mentre il proprietario dello yacht preso in fitto firmava la ricevuta fattura.
Puff, tutti spariti.
La Santaché furiosa ha subito smesso di cenare da Cracco a Forte dei Marmi per esprimere solidarietà. In fondo, dal suo punto di vista, i russi sempre comunisti son rimasti:-)
Ansa-Si sono presentati in sei, tre giovani russi con le rispettive fidanzate, nel tavolo del privè del Billionaire e hanno stappato più di 90 bottiglie di champagne Cristal, festeggiando fino all’alba, ma poi sono andati via senza pagare il conto, 86 mila euro. È successo – come riportano L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna – qualche notte fa nella nota discoteca della Costa Smeralda di proprietà di Flavio Briatore. Ieri sera l’amministratore del Billionaire è andato in caserma dai carabinieri per presentare una denuncia dopo aver aspettato invano il pagamento del conto. Secondo quanto riferiscono i due quotidiani sardi, infatti, il tutto è iniziato con una telefonata, giunta da uno dei tanti yacht di lusso ormeggiati in Costa Smeralda, che chiedeva un posto riservato nell’esclusivo privè del Billionaire. I russi bevono e ballano fino a tarda notte, poi al momento del pagamento chiedono al cameriere che il conto venga recapitato in barca al comandante. Ma si trattava di un panfilo charter e sinora nessuno ha ancora pagato il conto. (ANSA).