Apre anche a Salerno, a pochi metri da piazza della Concordia, l’ultimo locale del maestro pizzaiolo Errico Porzio. Dopo le sedi napoletane di Soccavo e Vomero, e quella di Aversa, arriva anche nella città di Arechi il pizzaiolo celebre per le sue creazioni: dalla Poker alla Kellallà passando per il Pizzimbocca. Infatti il menu della pizzeria, che può vantare tra interno ed esterno circa 80 coperti, comprenderà tutte le specialità che hanno fatto la fortuna di Errico Porzio.
IL MENU – E’ tutto da scoprire. Partirà dal classico “stile Porzio” (che va dalle pizze classiche a quelle food porn), a delle novità che metteranno in risalto i prodotti della provincia salernitana e in particolare quelli cilentani. La pizza, rigorosamente cotta in forno a legna, sarà realizzata con impasti classici, ai cereali e integrale e sarà anche disponibile quella senza glutine. Inoltre le fritture prevederanno crocchè, frittatine, arancini e paste cresciute, mentre per l’asporto ci si affiderà in esclusiva ad UberEats.
ORARI – La pizzeria Errico Porzio Salerno, aprirà il prossimo luglio in Lungomare Trieste 18/20, proprio di fronte alla ruota panoramica. Sarà aperta tutti i giorni pranzo e cena.
Dai un'occhiata anche a:
- Pasquale Sannini di RefineAir: l’aria da mangiare per lavorare e divertirsi in sicurezza
- Pizza, cucina stellata e solidarietà con Salvatore Lioniello e Raffaele Bonetta e gli chef stellati Domenico Iavarone e Cristian Torsiello a sostegno del Centro Clinico Nemo Ospedale Monaldi a Napoli
- Franco Adami eletto nuovo Presidente del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG
- Dal 12 al 14 novembre al NEXT di Capaccio – Paestum arriva il decimo Campionato Mondiale Pizza DOC con oltre 30 Paesi rappresentati
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Bellinzona la sua prima sede in Svizzera
- Mulino Caputo annuncia il 21° Campionato mondiale del Pizzaiuolo
- Milano Wine Week 2024, in anteprima mondiale il teaser su Riccardo Cotarella
- Torna, a Pozzuoli, il MonteruscelloFest. La terza edizione si terrà il 9 e 10 settembre prossimi in piazza AgroCity