
L’appuntamento, a Bari, con Errico Porzio, il bravo e dinamico pizzaiolo napoletano, è per martedì 14 maggio a partire dalle ore 18.30, per l’apertura della sua nuova pizzeria, in Corso Vittorio Emanuele 111.
La nuova sede è in una delle vie più famose del capoluogo pugliese, gode di un dehors con 80 coperti e di una sala interna, con 60 posti.
Al servizio dei clienti ci saranno 2 forni, più uno per il senza glutine. La pizzeria d’esordio in Puglia è la quattordicesima apertura di Errico Porzio, con gestione diretta.
Il menù è suddiviso in varie sezioni, con moltissime referenze: pizze speciali, social, classiche (delle quali è possibile scegliere anche la versione “A rot e carrett”), senza glutine e vegane.
Non mancheranno le tipiche fritture napoletane: montanare, crocchè, frittatine di pasta, arancini, calzoni ripieni e ciabatte.
Come sua abitudine, anche a Bari Errico Porzio ha stretto un accordo con un’associazione di volontariato: “In Con Tra”, impegnata nell’assistenza ai senza fissa dimora e alle famiglie indigenti.
Il 14 maggio, Porzio offrirà la pizza a tutti coloro che parteciperanno all’inaugurazione del nuovo locale: “Pure stavolta è tutto gratis, si mangia e non si paga”
Dai un'occhiata anche a:
- Corsi e ricorsi da Peperoncino Forte a Napoli
- Public House Burger Gourmet celebra i suoi 10 anni di attività. Per l’occasione una nuova specialità in carta e omaggio ai clienti
- Guida agli Extravergini 2025: i migliori oli d’oliva del Sud
- Il 21 e 22 marzo Taranto diventa Capitale della Pizza: torna Ego Pizza Festival
- L’edizione 2025 di “Evoluzione, alla scoperta degli artisti dell’extravergine” premia la pizzeria trentina per la promozione della cultura dell’olio EVO
- Vico Equense porta la sua pizza a Las Vegas: l’eccellenza italiana all’International Pizza Expo 2025
- I vini La Scolca protagonisti alla presenza di Re Carlo e della Regina Consorte Camilla
- Errico Porzio inaugura la sua pizzeria numero diciassette a Lecce