L’appuntamento, a Bari, con Errico Porzio, il bravo e dinamico pizzaiolo napoletano, è per martedì 14 maggio a partire dalle ore 18.30, per l’apertura della sua nuova pizzeria, in Corso Vittorio Emanuele 111.
La nuova sede è in una delle vie più famose del capoluogo pugliese, gode di un dehors con 80 coperti e di una sala interna, con 60 posti.
Al servizio dei clienti ci saranno 2 forni, più uno per il senza glutine. La pizzeria d’esordio in Puglia è la quattordicesima apertura di Errico Porzio, con gestione diretta.
Il menù è suddiviso in varie sezioni, con moltissime referenze: pizze speciali, social, classiche (delle quali è possibile scegliere anche la versione “A rot e carrett”), senza glutine e vegane.
Non mancheranno le tipiche fritture napoletane: montanare, crocchè, frittatine di pasta, arancini, calzoni ripieni e ciabatte.
Come sua abitudine, anche a Bari Errico Porzio ha stretto un accordo con un’associazione di volontariato: “In Con Tra”, impegnata nell’assistenza ai senza fissa dimora e alle famiglie indigenti.
Il 14 maggio, Porzio offrirà la pizza a tutti coloro che parteciperanno all’inaugurazione del nuovo locale: “Pure stavolta è tutto gratis, si mangia e non si paga”
Dai un'occhiata anche a:
- I premi del Mattino: ecco i protagonisti 2024 della Campania da bere e da mangiare
- Essenze di vite | Le Donne del vino Campania e Casa Mehari insieme contro la violenza sulle donne
- Chef stellati a Bagnoli Irpino per “Nero Tartufo”
- Guida Espresso: Fabio Mecca “miglior enologo” 2025 Il premio speciale gli è stato conferito al Teatro Arcimboldi di Milano
- Nascono gli ostricari: da collaborazione tra AIOST e Istituto Zooprofilattico, una nuova figura per la ristorazione
- Michele Express arriva al Maximall di Pontecagnano: pizza “a portafoglio”, fritti e street food preparati in un truck mobile
- “Best Ingredient – Bellavita Awards 2024”- Lo European Pizza Show premia Sorì per il suo Fior di Latte a Lenta Maturazione
- All’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, l’Antica Pizzeria Da Michele con le bollicine Ferrari