Enzo Bastelli rientra nella sua città e apre a via Foria 138. Si tratta di un locale con 50 posti interni, 90 in tutto e si chiamerà Basta, la pizza di Enzo Bastelli.
Il pizzaiolo napoletano si era trasferito a Caserta aprendo Primaclasse dopo aver lavorato a Ieri, Oggi e Domani. Una esperienza importante ma che nelle intenzioni di Enzo Bastelli è al capolinea.
L’insegna della nuova pizzeria, pensata con Gian Andrea Squadrilli, è un nuovo inizio, la voglia di misurarsi nella propria città, qui dove la pizza è storia e ha radici profonde nella cultura del popolo napoletano che la sta portando ovunque nel mondo.
“Mancano solo le autorizzazioni dell’Asl, il locale ormai è pronto -dice Bastelli – Non farò grandi cambiamenti alla mia pizza, sarà una napoletana classica con quel pizzico di contemporaneità che piace alle nuove generazioni. Spero di trovare qui lo stesso successo di pubblico che ho avuto a Caserta”.
Bentornato a casa Enzo, e in bocca al lupo.
Appena aprì saremo da te!
Dai un'occhiata anche a:
- Alla Reggia di Caserta, Sito Unesco, “TERRA DI LAVORO WINES” si celebrano le denominazioni vitivinicole tutelate dal Consorzio Tutela vini Caserta – VITICA
- Sol2Expo fuori da Vinitaly, la scommessa dell’EnteFiera Verona
- Carlo Fiamma vince la nona edizione La Città della Pizza 2025
- Vico del Gargano, quarta edizione del Paposcia Fest
- Nuove regole per gli influencer sui social. Multe da 250mila euro
- Luigi Cataldi Madonna è morto. Addio al professore del vino
- Dinner Incredible torna a Bangkok con 6ty Degrees Mineral Water come main partner
- La Cucina Italiana Patrimonio Unesco. Cosa significa? Ce lo spiega Pier Luigi Petrillo che ha curato l’istruttoria
