di Antonino Siniscalchi
L’eco mediatico del suo itinerario nei ristoranti d’élite della Terra delle Sirene ha ampliato ulteriormente lo scatto
numerico dei followers che affollano il suo profilo Instagram, prima ancora della copertina dell’ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sulla quale si focalizza uno degli ultimi post, con una foto sorridente che accompagna il titolo «La mia estate caldissima». Elisabetta Gregoraci ha puntato sulle spiagge della baia di Recommone e di Marina del Cantone per il suo soggiorno nei golfi di Napoli e Salerno. Prima tappa alla Conca del Sogno dove ha voluto verificare l’arte di staccare la crosta di sale da una pezzogna appena sfornata con un video postato sul suo profilo Instagram.
Elisabetta Gregoraci non ha rinunciato neanche alle escursioni classiche nelle due costiere e a Capri, con tappe a Sorrento ed Amalfi. Altra tappa enogastronomica significativa da Tommaso, allo Scoglio, dove si è lasciata ritrarre, con altri cinque scatti, sulle palafitte del locale di Marina del Cantone, con lo sguardo verso la spiaggia circostante, senza tralasciare i piatti che hanno caratterizzato il pranzo, con spaghetti ai frutti di mare
cozze a gratin
ed un babà farcito alla crema chantilly.
Dalla Penisola Sorrentina, Elisabetta Gregoraci si è trasferita in Puglia. Come riporta il sito web del Corriere dello Sport-Stadio, diretto da Ivan Zazzaroni, al momento dell’imbarco in Puglia, dove la bella calabrese condurrà la nuova edizione di Battiti Live, si è rotto il trolley di Elisabetta. “Mai una gioia”, ha scritto su Instagram la Gregoraci, che è stata così costretta a rivedere gli outfit scelti. «Nonostante tutto – sottolinea il quotidiano sportivo della Capitale -, la 41enne cerca di non perdere mai il sorriso ed è contenta di questo ritorno in tv dopo l’esperienza positiva al Grande Fratello Vip. La nuova edizione di Battiti Live partirà su Italia Uno il prossimo 25 luglio. Accanto alla Gregoraci ci saranno ancora una volta Alan Palmieri e Mariasole Pollio».
Dai un'occhiata anche a:
- The Kitchen Lab, street food experience a Caserta
- Andrea Fugnanesi, lo chef di altissima quota che fa la pasta e patate di montagna
- Salvare la noce di Sorrento. L’impegno di Slow Food Penisola Sorrentina e Capri
- Carputo mette due vini nel mare di Napoli in vista dei 30 anni
- I miei migliori morsi del 2024 in ordine di apparizione: 017 quelli dati a Siena alla Locanda dell’Oste
- Vignaiole per un giorno a Castelvenere, città del vino, tra Camaiola e Falanghina di Scompiglio Wine
- A Carnevale la Lasagna con Angelo Martino porta il numero 53
- Febbraio all’insegna dei tartufi irpini