La nota ufficiale
Il Presidente Antonello Maietta e il Vicepresidente Roberto Bellini sono stati riconfermati ai vertici associativi per un secondo mandato dopo il quadriennio 2010-2014. Ora li attendono altri quattro anni di lavoro insieme ai componenti del Consiglio Nazionale eletti:
Mauro Carosso, Cristiano Cini, Giorgio Rinaldi, Renato Paglia, Marco Starace, Manuela Cornelii e Graziano Simonella.
La Commissione Elettorale Centrale, riunitasi di prima mattina nella giornata odierna, ha verificato i risultati elettorali e promulgato i dati definitivi del voto.
Da Aosta alla Sicilia, da Torino a Udine, l’Italia dei Sommelier è andata alle urne in 22 seggi corrispondenti alle altrettante Associazioni territoriali.
Nelle prossime ore saranno resi noti anche i Presidenti Regionali eletti.
Questi, insieme ai nomi già citati, andranno a costituire il Consiglio Nazionale AIS che resterà in carica fino al 2018.
I lavori prenderanno il via ufficialmente il prossimo 7 luglio a Roma presso l’Hotel Sheraton Golf Parco De’ Medici, data in cui il neo eletto Consiglio Nazionale si radunerà per la prima volta.
Dai un'occhiata anche a:
- Consorzio Vino Chianti, il nuovo direttore è Saverio Galli Torrini
- Perrella Network partner di Casa Sanremo. L’Academy dell’azienda campana, leader nel settore HoReCa, firma l’area drink di Casa Sanremo
- A ModicaAccursio Craparo cambia passo: Radici-L’Osteria di Accursio sarà il suo solo ristorante
- Nasce “Bella”, la mozzarella di bufala campana perfetta per la pizza. Un progetto firmato Sorì e Ciro Salvo
- Roma, La Sardegna di Vinodabere il 18 e 19 gennaio