Gugliemo Vuolo sul lungomare di Napoli. Come avevamo anticipato, proprio affianco a Lievito Madre (via Partenope 1/B), apre Eccellenze Campane Mare.
Oltre alla pizza di Vuolo, il panuozzo di Manzi e una vendita di prodotti di eccellenza oltre al caffè. Chi lo avrebbe detto che questo lungomare, oltre che il più bello del mondo sarebbe diventato anche il più buono?
Guglielmo, che lascia il figlio Valerio a Eccellenze Campane in via Brin mentre Enrico è nella sede madre di Vuolo a Casalnuovo, proporrà alcune novità, tra cui la pizza all’acqua di mare, con il pomodorino giallo, il Corbarino, il pomodorino del Piennolo, il pomodoro tigrato.
Dal giovedì 24, dopo il matrimonio della figlia, sarà anche lanciato ufficialmente un nuovo menu ricco di sorprese.novità anche con i panuozzi di Manzi, tra cui quello alle alici di Cetara.
Dai un'occhiata anche a:
- La Città della Pizza 2024 arriva a Bologna per l’ultima tappa del tour nazionale in vista della finalissima al Circo Massimo
- DWL_DrinkWithLove, speak-easy a bordo Vinitaly per essere i più fighi
- La Città della Pizza – Tour Nazionale 2024: continuano le selezioni dei pizzaioli lungo tutta la Penisola A Torino la seconda tappa in cerca dei talenti della pizza
- Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi, la settima edizione celebra la DeCo
- Milano Pizza Week 2024. Cosa succede oggi 10 luglio: il programma delle pizzerie e delle catene artigianali
- Le pizzerie presenti al Napoli Pizza Village 2024
- Milano Wine week con Paestum Wine Fest presenta la prima tappa del progetto “Wine List Italia” 2024
- Negroamaro Masterclass a Guagnano| 21 settembre con Davide Gangi