
Gugliemo Vuolo sul lungomare di Napoli. Come avevamo anticipato, proprio affianco a Lievito Madre (via Partenope 1/B), apre Eccellenze Campane Mare.

Oltre alla pizza di Vuolo, il panuozzo di Manzi e una vendita di prodotti di eccellenza oltre al caffè. Chi lo avrebbe detto che questo lungomare, oltre che il più bello del mondo sarebbe diventato anche il più buono?

Guglielmo, che lascia il figlio Valerio a Eccellenze Campane in via Brin mentre Enrico è nella sede madre di Vuolo a Casalnuovo, proporrà alcune novità, tra cui la pizza all’acqua di mare, con il pomodorino giallo, il Corbarino, il pomodorino del Piennolo, il pomodoro tigrato.
Dal giovedì 24, dopo il matrimonio della figlia, sarà anche lanciato ufficialmente un nuovo menu ricco di sorprese.novità anche con i panuozzi di Manzi, tra cui quello alle alici di Cetara.
Dai un'occhiata anche a:
- Sorrento. Due serate educative con Slow Food e Antonino Esposito, per scoprire i segreti di formaggi e salumi Nel locale di Marina Piccola, venerdì 4 e domenica 13 aprile, ore 19
- XV Disfida del Soffritto di Maiale domenica 09 marzo Mirabella Eclano
- Un Inno al Vino e al territorio realizzato dai ragazzi di Torrecuso
- Masterclass | Salumi cilentani domenica 6 aprile Paestum
- Lunedì 10 febbraio, si presenta il libro di Paolo Masi con Enzo Coccia ad Agraria
- AIS Italia celebra il linguaggio del vino a Napoli | 26 febbraio
- Il 12 gennaio in Calabria torna uno degli eventi più attesi: Pig a Casa Qafiz
- Viticultura a piede franco. Incontri internazionali tra Campi Flegrei e Vesuvio 22/24 Gennaio 2025