ASSUNTA PACIFICO e NUNZIO SCICCHITANO del noto brand partenopeo ‘A FIGLIA D’’O MARENARO sono stati premiati dall’ACCADEMIA INTERNAZIONALE PARTENOPEA FEDERICO II, con diploma di merito, nomina a membro ad Honorem e medaglie d’oro dal Cavaliere Domenico Cannone, come imprenditori che si sono distinti con il loro servizio costante per la città di Napoli, portando nel mondo la cultura enogastronomica – sposata anche all’amore per il sociale – attraverso la loro comprovata professionalità di anni e anni di lavoro.
L’ambito riconoscimento è di grande prestigio e di caratura mondiale, riconosciuto dalle Nazioni Unite, che ha premiato negli anni personalità di alto livello della cultura, dell’arte, dello spettacolo e delle scienze. In questo modo, i due imprenditori entrano di diritto tra le personalità che portano la cultura italiana nel mondo con il loro operato di grande qualità e valore.
Inoltre, in settimana, ‘A figlia d’’o Marenaro ha ricevuto da INSTAGRAM il riconoscimento di “RISTORANTE PIÙ INSTAGRAMMATO 2020”: il brand partenopeo possiede infatti il badge blu, le cosiddette spunte blu che sono rare anche tra i grandi marchi o personaggi pubblici di rilievo.
Dai un'occhiata anche a:
- Fubine, Casa Pisopo: presentato il “Vino del Villaggio” del prof Lanati
- Luigi Vivese autore di un libro dedicato alla Genovese
- Birstrò 2.0 e il panino Contursi 2.0
- I miei migliori morsi del 2024 in ordine di apparizione: 003 gli Scauratielli, ricetta e considerazioni
- Nuovo chef al Veritas Restaurant: Marco Caputi
- Il Boss delle torte torna a Capri | La ricetta dei suoi biscotti
- Bianchi spagnoli e portoghesi: quattro etichette dal catalogo di Proposta vini
- Bop Dumpling: sapori parteno-orientali firmati Luca Affatato