Si chiude un anno difficile ma entusiasmante, e lo chiudo nel mio Cilento, in una serata di amici con gli amici di sempre, a due passi dai templi di Paestu. Sono passati quasi dieci anni da questo libro che ha venduto ventimila copie. Un piccolo grande successo editoriale ma soprattutto una occasione per ricordare le radici ogni qualvolta ci si vede per presentarlo. E domani, con gli amici di sempre Giovanna Voria e Enzo Crivella introdotti da Barbara Guerra a casa di Paolo De Simone con l’editore che per primo ha credito nella importanza della gastronomia della nostra terra.
Alè, il Cilento che va nella Campania che va.
Dai un'occhiata anche a:
- Giungano, alla Festa dell’Antica Pizza Cilentana trionfano le tradizioni
- Febbraio è tempo di agrumi a Sorrento
- Dalla viticoltura eroica alla città del vino | 23 novembre
- La Pizza d’Autore approda a Vinòforum 2024 – Nell’ultima tappa emiliana vincono Luca Fusacchia di Bordo Pizzeria del Pigneto (Roma) e Mauro Conti di Macina pizza a Casa (Roma)
- Candlenight: quando la cena è a lume di candela | Agripanificio
- Masterclass Bancarel’Expo 24 | Castello di Lusuolo, lunedì 18 novembre
- Il Cavolfiore della Piana del Sele diventa igp
- La Città della Pizza, terza tappa a Milano: tutto pronto nel capoluogo meneghino per ospitare i 25 talenti della pizza pronti a sfidarsi per vincere la finale del Circo Massimo a Roma. Si continuerà con Bari (29 aprile), Napoli (20 maggio) e Bologna (27 maggio)