Momento ufficiale di presentazione del rinnovato Consorzio di Tutela Vini d’Irpinia da poche settimane presieduto dalla vigneronne belga irpina Milena Pepe che è subentrata in seguito alla tragica scomparsa di Lucio Mastroberardino vulcanico Past President.
Milena Pepe raccoglie una difficile eredità, ma il suo innato entusiasmo l’ha già portata ad organizzare al Vinitaly la prima informale assemblea delle aziende socie per un momento di confronto e nuove proposte sulla fiera e su prossime attività.
Le aziende si sono dichiarate soddisfatte di questo trend condiviso e partecipativo che vedrà riunioni operative settimanali. Prossima iniziativa in cantiere la partecipazione a Merano Wine Festival con un banco comune e degustazioni organizzate dal Consorzio.
L’incontro si è tenuto in fiera nella sala che la Regione Campania ha giustamente intitolato a Lucio Mastroberardino e si è concluso con un brindisi augurale per una sempre maggiore visibilità del territorio e delle aziende vinicole irpine.
Officine Gourmet Comunicazione
Dai un'occhiata anche a:
- Nominati i referenti della Comunità rappresentativa de “L’arte del Pizzaiuolo Napoletano”: Giuseppe Di Duca è referente culturale e Sergio Miccù referente praticante
- Roma, Concorso nazionale Miglior Novello d’Italia: vince Volpetti
- Diego Vitagliano sbarca a Milano ma solo per una sera | Domenica 6 ottobre 2024
- Diego Vitagliano e Michele Pascarella insieme a Londra per il refettorio Felix
- Paestum Pizza Fest 2024, ecco il programma completo
- Berebianco 2024: Sabato 25 maggio al The Westin Excelsior Hotel in via Vittorio Veneto, 125
- Pasquale Naccari e Mario Cipriano annunciano la fine del loro sodalizio a Il Vecchio e il Mare di Firenze
- Novità Pescaria in cucina arriva chef Peppe Guida con un team d’eccezione composto dagli chef Maria Cicorella e Michele Spadaro