Con una forte campagna di comunicazione sulle reti MEDIASET per 3 settimane, l’esperienza di Rossopomodoro “Come un giorno a Napoli” arriva per la prima volta in TV!
Il concetto che ha dato vita allo spot é proprio l’autentica esperienza napoletana che si vive in tutti i 100 Rossopomodoro nel Mondo: allegria, buon cibo, la pizza, i suoi artigiani pizzaiuoli e l’amore per Napoli, raccontati in un momento di vita semplice e vera, ovviamente a tavola, che culmina grazie ad un incantesimo tutto napoletano in un finale a sorpresa! Proprio “Come un giorno a Napoli” che da più di 1 anno è il payoff di Rossopomodoro.
Protagonista dello spot é ‘o core ‘e Napule, dalla pizza alla città stessa.
Rossopomodoro raggiungerà oltre 80 milioni di contatti con una frequenza calcolata di 5 passaggi per singolo telespettatore con il 40% di Prime Time. Lo spot, che partirà domenica 26 Gennaio, sarà ripartito tra la rete ammiraglia Canale 5, Italia1, Rete 4 e altri canali della rete Mediaset, e posizionati negli spazi pubblicitari delle più note rubriche e programmi TV come “C’è posta per te”, “Avanti un Altro”, “Uomini e donne”, “Striscia la notizia”, “Live non è la d’Urso” e tanti altri.
“È per noi la prima volta in TV e siamo orgogliosi di questo esordio sul più grande palcoscenico nazionale. Siamo i pionieri dell’esportazione della pizza napoletana, per 20 anni ci siamo dedicati a diffonderne la sua conoscenza, il suo inimitabile sapore, l’arte degli artigiani pizzaiuoli. Poi l’esportazione della pizza napoletana è diventata un trend e nel momento attuale in cui questo trend si è assestato, ancora una volta da pioneri, abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti: esportare tutta Napoli, non solo attraverso la pizza, ma anche la sua allegria, la sua gente, i suoi vicoli e panorami, e nel modo più forte e di impatto possibile: in TV, per tutti gli Italiani e non solo, con uno spot bello, emozionante e napoletano DOC. Ecco, questo è proprio il momento giusto per debuttare in TV.” (Roberto Colombo – Amministratore Delegato Sebeto S.p.A.)
Dai un'occhiata anche a:
- Presentazione Corsi AIOST primo semestre 2024
- Calici di Stelle 2024: inizia il countdown per la festa più cool del vino. Ecco dove andare la sera di San Lorenzo
- Ischia Safari 2024: al Parco Negombo alla scoperta della cucina mediterranea | 300 professionisti del settore per una notte di cibo, musica e spettacolo
- Michele Express al Valdichiana Village celebra i due mesi dall’apertura e il Carnevale con uno speciale dj set di Pippo Palmieri, voce di Radio 105
- Vino (osservatorio Uiv-Ismea): primo semestre positivo (+2,4% volume) ma trend in arretramento su quadrimestre
- Carnevale in Vigna a Casa Setaro: blind tasting, menú tradizionale e tanto divertimento sospesi tra mare e Vesuvio
- Torna, a Pozzuoli, il MonteruscelloFest. La terza edizione si terrà il 9 e 10 settembre prossimi in piazza AgroCity
- La Sardegna al Vinitaly