La fila è sempre ininterrotta, un fiume continuo dall’apertura sino alla sera. Per questo l’Antica Pizzeria Da Michele, sino a qualche anno fa Unica Sede, ha deciso di fare la mossa del cavallo: rilevati i locali di Mattozzi adiacenti alla storica sede di via Sersale.
L’apertura è prevista a maggio, avrà 80 posti e sono previste altre pizze oltre le storiche marinara e margherita. Un protocollo classico a cui Da Michele ha già derogato nel corso delle aperture nelle diverse sedi, a cominciare da quella di Milano sino a quelle, gestite direttamente, di Salerno e Aversa. Le pizze in più saranno probabilmente programmate come speciali mensili, ma una decisione deve essere ancora assunta.
Da emblema della tradizione dura e pura Da Michele ha dimostrato di essere la più dinamica delle pizzerie centenarie mantenendo la propria caratteristica della “ruota di carro”, ha portato avanti il progetto di Michele In The World e ha immesso sul mercato un prodotto surgelato di alta qualità.
Adesso l’idea di fare una pizzeria esclusivamente su prenotazione per i tanti clienti che sono scoraggiati dalle file. La pizzeria farà anche asporto.
Dai un'occhiata anche a:
- Salvatore Lioniello e Locura: una partnership che rivoluziona la pizza a San Giuseppe Vesuviano
- Livia Iaccarino: il nuovo Don Alfonso pensato per essere nel futuro almeno sino al 2050!
- Salvatore Bianco lascia il Romeo e va all’Hotel Eden di Roma
- ‘O Vico, si chiude l’avventura di Enzo Coccia a Roma
- Pizzium, Nanni Arbellini vende a Stefano Saturnino, il Fondo Equinox resta al 40 %
- Napoli, Carlo Spina lascia il Veritas dal primo marzo
- Ciccio Vitiello Villaggio Green, un progetto di orto pizzeria unico in Campania
- 20Seconds: L’App rivoluzionaria che ridefinisce la ricerca di lavoro e talenti