L’appuntamento con Contaminazioni di Pizza, alla sua seconda edizione, è per lunedì 30 e martedì 31 luglio 2018, sempre presso la pizzeria Apogeo di Pietrasanta, nell’ottica di promuovere i lievitati di qualità in una felice contaminazione geografica e di stili.
Lunedì 30, dalle ore 19, i soci di Pizza & Peace proporranno, divisi in 4 squadre, 4 pizze differenti (pesce, carne, vegetariana e margherita), ospiti le Donne di pizza donne di cuore.
Martedì 31 cena su prenotazione con una successione di lievitati: ospiti Massimiliano Prete e Gianfranco Iervolino.
L’Associazione Pizza & Peace nasce all’inizio del 2017 dall’amicizia, comunanza di vedute e passione per il loro lavoro di Massimo Giovannini, Graziano Monogrammi, Paolo Pannacci e Giovanni Santarpia. Lo scopo principale di questa associazione è la diffusione della cultura della buona pizza, la formazione di giovani leve e l’organizzazione di eventi che avvicinino gli appassionati, la stampa e i gourmet al mondo dei lievitati di alta qualità.
Contaminazioni di Pizza 2018
lunedì 30 e martedì 31 luglio 2018
c/o pizzeria Apogeo
Via Pisanica, 136
55045 Pietrasanta LU
Dai un'occhiata anche a:
- Abruzzo in Bolla: L’Ascesa delle Bollicine Abruzzesi con il Trabocco
- Ischia Safari on Tour “viaggio nel gusto” fa tappa a Bellagio il 6 aprile
- 10 anni di pizza napoletana in Calabria per Luca Tudda. Iniziano i festeggiamenti con una serie di eventi dove la pizza è protagonista
- La Città della Pizza 2024 arriva a Bologna per l’ultima tappa del tour nazionale in vista della finalissima al Circo Massimo
- Pepe mastro dolciere e Maya selection: l’inizio di una nuova dolcissima avventura in Penisola
- E’ Tempo di “Scorticata, la Collina dei Piaceri” a Torriana
- Candlenight: quando la cena è a lume di candela | Agripanificio
- A “L’Olivo” al Jumeirah Capri Palace cene a quattro mani con gli chef stellati