Festeggia oggi il primo anno di attività il Pastabar Leonessa dell’Interporto di Nola (NA). Format innovativo che ha conquistato gli amanti del gusto, per il design accattivante e la tipologia di servizio, che cambia in base al timing del cliente. Si può infatti scegliere tra: un pasto veloce con primo piatto preparato nell’area cottura a vista adiacente all’angolo bar; il servizio self service con tempi più pacati; pranzare all’elegante area ristorante con servizio a tavola; prendere prodotti già pronti, da portare a casa e quindi cuocere.
Il Timing del cliente è dunque l’elemento principale al PastaBar Leonessa, inaugurato il 25 marzo dello scorso anno (nella foto Diego Leonessa con lo chef stellato Vincenzo Guarino) tra brindisi e scatti e che oggi festeggia il compleanno annunciando l’ampliamento degli spazi, con nuovi angoli cottura in giardino in fase di allestimento.
“Il format Pastabar ha conquistato la clientela dell’Interporto di Nola, che è variegata ed arriva da ogni parte del mondo – spiega Oscar Leonessa, amministratore del Pastificio Artigianale Napoletano Leonessa e il maggiore dei tre fratelli (Oscar, Luigi e Diego che seguono il Pastificio, con sede a Cercola e a San Giorgio a Cremano, creato nel 1974 con il papà Antonio Leonessa) – stiamo ospitando feste, cerimonie ed eventi esclusivi. Fra poche settimane partiremo con il progetto di ampliamento e ci saranno altre novità gastronomiche”
Dai un'occhiata anche a:
- A ModicaAccursio Craparo cambia passo: Radici-L’Osteria di Accursio sarà il suo solo ristorante
- Roma, La Sardegna di Vinodabere il 18 e 19 gennaio
- Consorzio Vino Chianti, il nuovo direttore è Saverio Galli Torrini
- Perrella Network partner di Casa Sanremo. L’Academy dell’azienda campana, leader nel settore HoReCa, firma l’area drink di Casa Sanremo
- Nasce “Bella”, la mozzarella di bufala campana perfetta per la pizza. Un progetto firmato Sorì e Ciro Salvo