Castel Campagnano – Nei giorni 2,3,4,5 luglio a Castel Campagnano (CE), nella suggestiva cornice della Villa Comunale, torna la nota manifestazione ‘Vinili di Vini – Dentro alle notti che dal vino son bagnate”. Giunta ormai alla sua terza edizione, ‘Vinili di Vini’ rappresenta un’affermata vetrina dell’eccellenze del territorio ed in particolare della produzione vitivinicola.
In questa edizione saranno ben 36 le aziende vitivinicole che parteciperanno all’evento.
Il connubio tra proposta enologica e musica, proposto nel corso delle 4 serate di ‘Vinili di Vini’, è ciò che ha reso la manifestazione un punto di riferimento imprescindibile per operatori e per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza unica di contatto con il territorio.
Non mancheranno momenti culturali, con tavoli tematici legati alla conoscenza del mondo vitivinicolo, e più in generale alle tipicità ed eccellenze delle aree interne.
‘Vinili di Vini’: quattro giorni all’insegna della scoperta, della promozione e della valorizzazione di questa splendida porzione di Terra di Lavoro.
Dai un'occhiata anche a:
- Maratea 23-25 ottobre, Congresso internazionale sulla cucina italiana nel mondo
- “Malazè 2024 vivere dentro al vulcano”, alla scoperta dei Campi Flegrei con il turismo lento
- D’Amico in mostra alla Biennale Interaction Napoli 2024: protagonisti i Vasi d’Autore Limited Edition
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ravenna
- Costiera Amalfitana, Baccalà Village 2024, per la prima volta sul Lungomare di Minori
- Dalla Sardegna il Whisky firmato Silvio Carta
- Ad agosto si rinnova l’appuntamento con il Ciro’ Wine Festival
- Novità Pescaria in cucina arriva chef Peppe Guida con un team d’eccezione composto dagli chef Maria Cicorella e Michele Spadaro