Il CastaDiva Resort & SPA, struttura alberghiera a 5 stelle deluxe sull’ansa di Blevio, nel ramo orientale del lago di Como annuncia ufficialmente la collaborazione con Gennaro Esposito che dalla primavera 2016 collaborerà con la brigata della cucina del Resort che lui stesso sta formando.
Il CastaDiva Resort & SPA è una delle due uniche strutture alberghiere italiane che sono state insignite del Condé Nast Readers’ Choice Awards 2015, il premio internazionale con cui i lettori celebrano i migliori hotel e resort del pianeta. Secondo la classifica della rivista statunitense Condé Nast Traveller, il resort di Blevio ha ricevuto il gradimento di ben 85.364 lettori. Il Resort fu, in prima istanza, la casa di Giuditta Pasta, musa ispiratrice del compositore Vincenzo Bellini; ha 75 stanze, suddivise tra suites e ville private e da standard di servizio altissimi.
“Sono soddisfatto della nostra scelta: è un professionista che ha maturato una vasta esperienza nelle cucine più importanti e il contributo che può offrire al CastaDiva è davvero in linea con l’alta qualità della nostra ospitalità” dichiara Andrea Luri, General Manager del CastaDiva Resort & SPA di Blevio. “Dopo aver portato la struttura a livelli di eccellenza riconosciuti internazionalmente, grazie ad un attento e meticoloso lavoro di selezione, formazione e motivazione del nostro team, e grazie a strategie di marketing innovative ed un po’ “anticonvenzionali”, ora siamo pronti a puntare su una ristorazione degna dei palati più esigenti. La stagione appena terminata ci ha permesso di fare un salto di qualità per quanto concerne il servizio offerto al ristorante Orangerie, mentre il 2016 sarà dedicato in primis alla cucina”.
Afferma Gennaro Esposito: “Il lago di Como è uno dei luoghi tra i più belli d’Italia. CastaDiva è una struttura di straordinaria bellezza, autentica e ricca di fascino, curata in ogni particolare. Ho incontrato il Management e sono rimasto contagiato dal loro entusiasmo. La loro filosofia si sposa perfettamente con la mia. Sono già al lavoro per formare una brigata di cucina con la quale sono sicuro che potremo raggiungere importanti obiettivi”, .
Dai un'occhiata anche a:
- Vino (osservatorio Uiv-Ismea): primo semestre positivo (+2,4% volume) ma trend in arretramento su quadrimestre
- Berebianco 2024: Sabato 25 maggio al The Westin Excelsior Hotel in via Vittorio Veneto, 125
- Il progetto di Fondazione Cotarella in collaborazione con l’istituto “f. Morano” di Caivano si amplia: Arsenale Group e Lungarno Collection offrono borse di studio e opportunità di lavoro a 3 studentesse in uscita dal Morano
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ferrara
- Pietro Russo, enologo di Donnafugata è il terzo master of wine italiano
- Mulino Caputo: la sua storia lunga cento anni raccontata in una serie podcast
- Export in Ucraina e Polonia: la scelta di MDM Wine Group cade su CaesarNet
- Campania Beer Expo 2024: 1 e 2 luglio Reggia di Caserta