Al bar del nuovo polo agroalimentare “Colorito” che ha aperto a Caserta venerdì 8 luglio, gli amanti dell’espresso napoletano possono degustare il caffè dalle eccellenti qualità dello storico marchio partenopeo “Kenon” nato nel 1892. Un prodotto che viene da un’attenta e meticolosa selezione delle materie prime.
L’azienda della famiglia Wurzburger tramandata di padre in figlio, è una delle migliori sul territorio campano non solo per la produzione di miscele, ma anche e soprattutto per la passione e la dedizione che impiegano in questo lavoro.
Oggi, è una moderna e tecnologica realtà produttiva e commerciale che esporta i suoi prodotti in diversi Paesi del mondo. Questo pregiato caffè, ha un’altissima percentuale di arabica fino ad arrivare al top della gamma, il “100% arabica”. E proprio la 100% arabica, sarà proposta da Colorito: una miscela difficile da lavorare, con una percentuale di caffeina molto bassa, paragonabile ad un decaffeinato.
Elementi distintivi che fanno la differenza di questa straordinaria tazza di caffè, sono il colore nocciola, il gusto pieno e corposo, l’aroma di cioccolato ed una leggera dolcezza naturale.
Colorito a Caserta
Viale Carlo III
Tel. 0823 184 4420
Dai un'occhiata anche a:
- Abruzzo in Bolla, il futuro delle bollicine fra Gran Sasso e Adriatico
- Salone del Gusto da Torino a Capri
- A Reggio Calabria Scirubetta – Festival del Gelato Artigianale
- Il XXI Trofeo Caputo vola in Cile: Daniela Zuñiga si aggiudica il Campionato mondiale nell’anno del centenario di Mulino Caputo
- Gucci Osteria Tokyo a Positano per una cena da sogno
- Inaugura Maison Massucco a Torino, la prima casa dello champagne 100% italiana
- L’Antica Pizzeria Michele in the World alla ricerca dell’M Factor dei giovani pizzaioli | Un evento gioco per scoprire i talenti
- La Festa dell’Antica Pizza Cilentana di Giungano: 45.000 presenze e oltre 30 mila pizze