di Pasquale Carlo
Carmine Coletta, quarantadue anni, è il nuovo presidente della Cantina Sociale di Solopaca. Il rinnovo delle cariche sociali della cantina solopachese ha portato grandi novità nella struttura di via Bebiana: Coletta è, infatti, il primo presidente non solopachese (è di Paupisi) ed in più si tratta di un agronomo, aspetto sicuramente positivo. La lista guidata da Coletta, la numero 2, ha raccolto il consenso di 326 voti; quella dell’avversario Angelo Giordano (ingegnere) si è fermata a 162 voti.
Altra notizia positiva emersa dalle urne è la notevole presenza femminile nel nuovo consiglio di amministrazione che è composto da: Giuseppe Aceto, Giovanni Calandrelli, Cosimo Coletta, Giovanni De Nunzio, Giuseppina Di Mezza, Antonio Fusco, Giuseppe Gaudino, Antonella Gizzi, Lino Franco Iannotti, Riccardi Palmira, Dante Tammaro e Luigi Tazza. La cantina sociale di Solopaca conta 602 soci.
Dai un'occhiata anche a:
- Gruppo Montenegro acquisisce il Rum Pampero da Diageo
- Torna, a Pozzuoli, il MonteruscelloFest. La terza edizione si terrà il 9 e 10 settembre prossimi in piazza AgroCity
- L’Istituto Grand Marchi a New York ha spaccato
- Il centenario del cannellone di Amalfi e il cannellone Sorrentino
- Tuttopizza, Molino Scoppettuolo apre lo stand a tutti i pizzaioli.Si prova “L’Oro di Irpinia” vincitrice del trofeo 2023
- La Sardegna al Vinitaly
- Rossopomodoro: nuove aperture a Roma e Denver
- Guardia Sanframondi (Bn): Scienziati del suolo da tutto il mondo in visita ai vigneti della cooperativa La Guardiense