La cantina La Fortezza fronteggia l’emergenza Coronavirus garantendo il servizio di acquisto e consegna gratuita dei vini attraverso il canale e-commerce. Un metodo per spronare a comperare sempre di più l’eccellenza italiana e per supportare l’economia delle aziende del nostro Paese.
In questo momento difficile per tutta Italia e non solo, il mondo del vino, anche se con ritmi ridotti e nel pieno rispetto delle norme sanitarie e del decreto governativo, porta aventi le sue attività. Il tutto avviene “a distanza”, curando al meglio i vini che, una volta finita l’emergenza Covid-19, potranno essere nuovamente presentati a fiere e manifestazioni e potranno essere apprezzati nei ristoranti e nei locali delle città.
LA CANTINA LA FORTEZZA DI TORRECUSO (BN), rispettando quanto stabilito per il contenimento dei contagi, garantisce comunque il servizio di acquisto attraverso il CANALE E-COMMERCE DIRETTAMENTE DAL SITO AZIENDALE, il canale
ho.re.ca. sta soffrendo ma la grande distribuzione e i consumi dei privati sembrano dare un po’ di respiro alle tante realtà vitivinicole italiane.
I VINI ACQUISTATI SARANNO CONSEGNATI SENZA LE SPESE DI SPEDIZIONE, un modo per dare un aiuto in più a tutti colori che continuano a scegliere l’alta qualità dei prodotti italiani. Una scelta di responsabilità per mantenere un servizio sicuro e per stare virtualmente vicini a tutti i consumatori.
Dai un'occhiata anche a:
- Diego Vitagliano sbarca a Milano ma solo per una sera | Domenica 6 ottobre 2024
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ravenna
- Cucinapoli: la Fondazione Isaia celebra al Magnolia l’alleanza tra enogastronomia e sartoria napoletana per la solidarietà
- Giornata Internazionale del Caffè promossa dall’Italian Coffee Organization
- Chef Mercato. Roberto Allocca all’Hotel Le Agavi di Positano
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Modena
- Campania Beer Expo 2024: 1 e 2 luglio Reggia di Caserta
- Mulino Caputo annuncia il 21° Campionato mondiale del Pizzaiuolo