Campagna acquisti invernale dei grandi alberghi stellati campani: news alle quali non è facile abituarsi, come questa.
Pino Lavarra ha lasciato Palazzo Sasso dove era entrato nel 1997 ricoprendo prima il ruolo di sous chef di Anthony Genovese e poi come executive a partire dal 2000.
Una separazione consensuale tra chef a famiglia Avino, proprietaria della struttura, perchè Lavarra sarà chef al Ritz-Carlton di Hong Kong, l’hotel più alto del mondo dove ha intenzione di trasferirsi con tutta la famiglia.
Non è la prima esperienza orientale per Pino, pugliese di Putignano: negli anni ’90 ha già fatto una esperienza in Malesia.
Bistellato che parte, bistellato che arriva. Si tratta di Michele DeLeo, ex Angiolieri, cuoco talentuoso formatosi, tra l’altro, da Michel Roux, dalla mano ferma con tratti geniali.
Bene bene: ne avremo di cose da raccontare, quest’anno è iniziato proprio bene su tutti i fronti:-)
intanto un grande augurio di buon lavoro a Pino e Michele
Dai un'occhiata anche a:
- OlivitalyMed: presentato il programma della tre giorni. Il mondo dell’extravergine si da appuntamento al Castello di Rocca Cilento
- La Città della Pizza a Torino: vincono Thomas Pezzolato (Mattoni Rossi -Chieri) e Daniele Nigro (Fratelli La Cozza – Torino)
- Brunello di Montalcino negli Usa: la nuova frontiera è il Sud
- Al via la partnership tra Tuttopizza, Regione Campania e Sial Network – Universal Marketing. La Prossima Fiera si svolgerà in contemporanea tra Napoli e Shanghai 19 – 21 Maggio 2025
- Gennaro Esposito da Centumbrie
- A Pier Paolo Chiasso il premio Winemaker dell’anno 2025
- Venerdi 2 febbraio 2024 | Degustazione Il Maiale
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Bellinzona la sua prima sede in Svizzera