
di redazione
Eduardo Estatico lascia il JKitchen di Capri. L’annuncio, come sempre di più accade, lo da lo stesso Eduardo dalla sua pagina facebook .
“Il mio 2019 comincia con una nuova sfida! La mia vita professionale negli ultimi sei anni si è fermata al J.K.Place Capri dove con entusiasmo, professionalità e passione ho portato avanti un progetto di qualità chiamato JKitchen, espressione della mia cucina d’autore. Una collaborazione che ha portato ad un’evoluzione personale e professionale, facendo crescere nel contempo il Jkitchen. Ma la vita è un continuo work in progress e quando le vedute e gli obiettivi diventano differenti allora é giusto che ognuno segua il proprio istinto e la propria strada. I miei ringraziamenti vanno al Direttore Martino Acampora, alla proprietà, a tutto lo staff e in particolare a tutte le brigate di sala e di cucina che in questi anni mi hanno affiancato. Dove mi porterà la bussola? Sto valutando nuove prospettive professionali che riescano ad appagare la mia inclinazione ad andare sempre oltre e rispettare la mia identità professionale”.
Riserbo assoluto sulla nuova destinazione del cuoco campano e sul suo sostituto a Capri.
Dai un'occhiata anche a:
- Andrea Grignaffini e Alberto Cauzzi lasciano la Guida Ristoranti Espresso: “Non ci sono più le condizioni per restare”
- Tracciabilità e trasparenza della filiera del latte di bufala. La nuova vertenza degli allevatori
- Addio al professore Mariano Nicotina, il gentiluomo del vino
- Versilia in lutto. E’ morto Lorenzo Viani, l’inventore del ristorante moderno all’italiana
- Il gelato italiano ambasciatore del Made in Italy, il codice di autodisciplina dei produttori
- I Bros (Floriano Pellegrino e Isabella Potì) chiudono a Lecce e vanno in Valle d’Itria
- Bufala, non va tutto bene: oggi corteo lumaca in autostrada a Capua
- Mediterranean Melodies su Amazon Prime Video: un viaggio tra tradizione, cultura e alta cucina mediterranea