di redazione
Eduardo Estatico lascia il JKitchen di Capri. L’annuncio, come sempre di più accade, lo da lo stesso Eduardo dalla sua pagina facebook .
“Il mio 2019 comincia con una nuova sfida! La mia vita professionale negli ultimi sei anni si è fermata al J.K.Place Capri dove con entusiasmo, professionalità e passione ho portato avanti un progetto di qualità chiamato JKitchen, espressione della mia cucina d’autore. Una collaborazione che ha portato ad un’evoluzione personale e professionale, facendo crescere nel contempo il Jkitchen. Ma la vita è un continuo work in progress e quando le vedute e gli obiettivi diventano differenti allora é giusto che ognuno segua il proprio istinto e la propria strada. I miei ringraziamenti vanno al Direttore Martino Acampora, alla proprietà, a tutto lo staff e in particolare a tutte le brigate di sala e di cucina che in questi anni mi hanno affiancato. Dove mi porterà la bussola? Sto valutando nuove prospettive professionali che riescano ad appagare la mia inclinazione ad andare sempre oltre e rispettare la mia identità professionale”.
Riserbo assoluto sulla nuova destinazione del cuoco campano e sul suo sostituto a Capri.
Dai un'occhiata anche a:
- La proposta di Maurizio Teti: sinergie fra VitignoItalia, Campania Stories a Wine&theCity per puntare su Napoli. Ora si può!
- Addio all’enologo Maurizio Caffarelli, il ricordo di Luigi Moio
- Nonno Vincenzo Capuano apre Don Vincé, la sua trattoria a Chiaia
- Rafa Panatieri chiama a raccolta la Comunità della Pizza per gli alluvionati di Rio Pardo in Brasile, sua terra d’origine
- La nuova pizzeria di Ciro Salvo è pronta ed apre la settimana prossima
- Accordo fra La Doria e il Pastificio Di Martino
- Terremoto giudiziario a Salerno: misure cautelari per 10 persone e sequestrati 11 locali tra bar e ristoranti
- Tutte le 324 chiocciole Slow Food delle migliori trattorie d’Italia 2025 regione per regione