di Francesca Faratro
E’ a Sorrento, nella splendida cornice di Villa Fiorentini che si inaugurerà il nuovo format televisivo “BEtheOne”. Nei giorni del 30 e 31 luglio si scopriranno le anticipazioni di un progetto ambizioso, frutto della nuova piattaforma digitale Bespeak con il fine di promuovere, attraverso il linguaggio multimediale ed una grafica accattivante i numerosi prodotti tipici, le prelibatezze enogastronomiche locali ed i territori e le loro attività ricettive.
Rivolto ai consumatori, protagonisti indiscussi del settore, vogliosi di qualità, sapore e bellezza, la kermesse avrà come ospite d’eccezione il maestro Beppe Vessicchio che per l’occasione sarà uno chef d’eccezione accompagnato da Fofò Ferriere e Michele Scognamiglio.
L’evento, rinominato “BeHappy Bespeak”, è accessibile attraverso prenotazione effettuabile attraverso il portale Bespeak.online
Dai un'occhiata anche a:
- Pomodoro San Marzano Day 2024: un tributo alla dignità contadina e all’eccellenza agricola 16 settembre 2024 | Dalle Ore 18:00 | Orti della Musica, Sarno (SA)
- TuttoPizza nel segno di Miccù. Biglietto: città sempre più coinvolta con il fenomeno della pizza
- L’ALTrA Cucina… per un Pranzo d’Amore, giovedì 19 dicembre 2024
- Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi dal 23 al 25 settembre
- Oktober fest ad Agropoli | 9 al 14 ottobre
- La Città della Pizza 2024 arriva a Bologna per l’ultima tappa del tour nazionale in vista della finalissima al Circo Massimo
- I primi 40 anni dell’Associazione Verace Pizza Napoletana: il programma dal 29 giugno al 3 luglio
- A Capri fra le stelle della cucina con Salvatore Aprea e Arnaud Viel