di Francesca Faratro
E’ a Sorrento, nella splendida cornice di Villa Fiorentini che si inaugurerà il nuovo format televisivo “BEtheOne”. Nei giorni del 30 e 31 luglio si scopriranno le anticipazioni di un progetto ambizioso, frutto della nuova piattaforma digitale Bespeak con il fine di promuovere, attraverso il linguaggio multimediale ed una grafica accattivante i numerosi prodotti tipici, le prelibatezze enogastronomiche locali ed i territori e le loro attività ricettive.
Rivolto ai consumatori, protagonisti indiscussi del settore, vogliosi di qualità, sapore e bellezza, la kermesse avrà come ospite d’eccezione il maestro Beppe Vessicchio che per l’occasione sarà uno chef d’eccezione accompagnato da Fofò Ferriere e Michele Scognamiglio.
L’evento, rinominato “BeHappy Bespeak”, è accessibile attraverso prenotazione effettuabile attraverso il portale Bespeak.online
Dai un'occhiata anche a:
- E’ Tempo di “Scorticata, la Collina dei Piaceri” a Torriana
- VitignoItalia 2004: da domenica 2 a martedì 4 giugno alla Stazione Marittima di Napoli
- Riserva Grande presenta: Nebbiolo nel Cuore IX Edizione. Il 14 e 15 gennaio 2023 presso il Grand Hotel Palatino in via Cavour 213/M, Roma
- La Caputo Cup parte dal Giappone a Kawasaki
- A Tenuta Porta di Ferro Mille Luci per l’Africa
- La Pizza d’Autore approda a Vinòforum 2024 – Nell’ultima tappa emiliana vincono Luca Fusacchia di Bordo Pizzeria del Pigneto (Roma) e Mauro Conti di Macina pizza a Casa (Roma)
- Ciro’ Wine Festival, tra degustazioni e talk “identitari”
- Vinitaly a Sibari, dalla Calabria una lezione da mandare a memoria: in migliaia nel Parco Archeologico