È stato assegnato a Sorì, nel corso dello European Pizza Show di Londra, evento leader nel mondo pizza, il premio “Best Ingredient – Bellavita Awards 2024”
Il Fior di Latte a Lenta Maturazione, nato dall’applicazione dell’alta tecnologia al metodo tradizionale di produzione della famiglia Sorrentino, oggi alla quinta generazione di maestri casari, si è imposto tra le centinaia di competitors di altrettante aziende europee.
“Ricevere il premio ‘Best Ingredient’ all’European Pizza Show ai Bella Vita Awards di Londra è un risultato che racchiude il valore del nostro Fior di Latte Lenta Maturazione, un prodotto che combina morbidezza, un sapore autentico e un’eccezionale filabilità dopo la cottura. Questo riconoscimento premia l’impegno costante che mettiamo nel portare l’eccellenza casearia campana oltre i confini nazionali, mantenendo intatti i valori della nostra identità.” – hanno dichiarato Antonello e Gaetano Sorrentino CEO e Co-Owner di Sorì.
Dai un'occhiata anche a:
- Nominati i referenti della Comunità rappresentativa de “L’arte del Pizzaiuolo Napoletano”: Giuseppe Di Duca è referente culturale e Sergio Miccù referente praticante
- Presentazione Corsi AIOST primo semestre 2024
- Roma, Concorso nazionale Miglior Novello d’Italia: vince Volpetti
- Mille&UnBabà del Mulino Caputo si tinge di rosa: 6 finaliste si sfidano a Napoli
- L’Istituto Grand Marchi a New York ha spaccato
- Apertura col botto del nuovo ristorante del Moon Valley di Vico Equense. Al “dei Maestri” chef internazionali per il lancio della cucina a vista
- Gruppo Piccola Napoli, l’anno dei record con 100mila follower!
- Design, femminilita’ e cultura del vino: le nuove linee di Donnachiara diventano opere d’arte