
È stato assegnato a Sorì, nel corso dello European Pizza Show di Londra, evento leader nel mondo pizza, il premio “Best Ingredient – Bellavita Awards 2024”
Il Fior di Latte a Lenta Maturazione, nato dall’applicazione dell’alta tecnologia al metodo tradizionale di produzione della famiglia Sorrentino, oggi alla quinta generazione di maestri casari, si è imposto tra le centinaia di competitors di altrettante aziende europee.
“Ricevere il premio ‘Best Ingredient’ all’European Pizza Show ai Bella Vita Awards di Londra è un risultato che racchiude il valore del nostro Fior di Latte Lenta Maturazione, un prodotto che combina morbidezza, un sapore autentico e un’eccezionale filabilità dopo la cottura. Questo riconoscimento premia l’impegno costante che mettiamo nel portare l’eccellenza casearia campana oltre i confini nazionali, mantenendo intatti i valori della nostra identità.” – hanno dichiarato Antonello e Gaetano Sorrentino CEO e Co-Owner di Sorì.
Dai un'occhiata anche a:
- Napoli – Zurigo: andata e ritorno per il Mio San Marzano
- Vini Quintodecimo – Nuove annate
- Ancora una volta premiata l’azienda del Cilento Fattoria Ambrosio 1938
- Ecco i 140 viticoltori della XVII edizione di Terre di Toscana, 23 e 24 marzo 2025. Hotel Una Esperienze Versilia Lido | Lido Di Camaiore (LU)
- Conto alla rovescia per ProWein 2025 | Il sommelier Andrea Moscariello fa un punto su trend di mercato, vini no-alcol e aspettative per una delle fiere di settore più attese dell’anno
- Il nuovo packaging della OP Solco Maggiore, che trasporta il Cavolfiore della Piana del Sele IGP, è in circolazione da soli 2 mesi ma si è già fatto notare!
- «Mediterranean Melodies», Maria Grazia Cucinotta alla scoperta della Dieta Mediterranea e dei suoi segreti su Amazon Prime Video
- Decreto Ministeriale di Riconoscimento del Consorzio di Tutela del Cavolfiore della Piana del Sele I.G.P.