Dopo queste settimane di quarantena, in cui Berberè, l’insegna di pizzerie creata dai fratelli Aloe, ha chiuso tutti e 12 i locali presenti in Italia per contribuire a rallentare la diffusione del virus,ieri martedì 7 aprile tutti i locali del brand hanno ripreso l’attività di delivery delle pizze e il pane Berberè, dopo che sono state adottate tutte le procedure e i dispositivi previsti per legge per garantire la salute del team di lavoro e la totale sicurezza dei prodotti consegnati.
Grazie alla collaborazione con i partner di delivery, è stata riattivata la consegna a domicilio tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30 Con Deliveroo consegna a 1 € fino al 12 aprile.
La consegna è stata riattivata anche nei 2 a Torino, a Firenze Santa Croce, Bologna e e a Roma.
Inoltre vista la difficoltà per i consumatori di trovare il lievito in questi giorni, insieme all’ordine delle pizze e del pane, verrà consegnato in regalo, fino ad esaurimento scorte, un po’ della pasta madre viva utilzzata da Berberè, perfetta per preparare pane e pizza in casa.
Sul sito www.berbere.it sono disponibili la ricetta della pizza con lievito madre e le istruzioni per rinfrescare e mantenere viva la pasta madre.
Dai un'occhiata anche a:
- “LA TAVOLA DEI 300” a Massa Lubrense il 19 e 20 giugno Il taglio del nastro il 19 alle ore 19 a Massa Centro, per la grande festa aperta al pubblico
- Pizza DOC Awards 2024, celebrate a Napoli le eccellenze del Mondo Pizza
- Gennaro Esposito da Centumbrie
- A tavola con lo scialatiello di Enrico Cosentino tra tradizione e innovazione
- TuttoPizza, nasce il Premio Sergio Miccù. Presentati i dati dell’Osservatorio CNA
- I risultati del XXII Rapporto Ismea-Qualivita: la vitivinicoltura sannita traina la DOP Economy della provincia di Benevento con più di 50 milioni di euro di valore alla produzione
- Bellelli e Loffreda (Coldiretti Campania): “dati confermano pizza motore trainante filiera agroalimentare regionale”
- Napoli, 13 febbraio. Carnevale con i piccoli cantori di Forcella e l’Antica Pizzeria da Michele