Eccoci dunque nel Parco Giochi del bistellato Josè Avillez di Belcanto. Si tratta di oltre mille metri quadrati disposti su due piano, vari ambienti che si intrecciano, dalla taverna alla pizzeria, il bar con la musica e i cocktail, la braceria nel pateo (cortile). Una sorta di Eataly, insomma, più compatto e meno monacale nel Barrio alto a cui si accede dopo essere saliti per scale interminabili.
Nonostante la dimensione, conviene assolutamente prenotare perchè è sempre pieno. Non vi consigliamo la pizzeria, in realtà solo una britta copia dello stile romano lavorato con forno elettrico e vi spingiamo nella taberna dove potrete gustare ottima carne e buoni piatti da bistrot.
Il servizio è eccellente, nonostante il caos e la confusione tutto è meravigliosamente sotto controllo da parte di un personale che sa bene interpretare lo spazio che è stato assegnato.
Economico, per passare una serata in allegria, fra suoni, bella gioventù e buone proposte gastronomiche. Buona carta dei vini, ovviamente portoghesi, altrimenti c’è la birra, spillata sul posto.