
Dal 6 al 9 aprile 2025 Verona si trasforma nel cuore pulsante del mondo del vino con Vinitaly, la più importante manifestazione internazionale dedicata al settore enologico. Un evento che ogni anno richiama produttori, professionisti e appassionati da tutto il mondo, offrendo un palcoscenico d’eccezione per le migliori etichette e le ultime tendenze di mercato.
Quest’anno Andrea Moscariello, sommelier e wine specialist, parteciperà alla fiera in veste di Brand Ambassador Italia per Freschi & Bufano Wine Merchants Co. e per una realtà che gioca in casa ma che si sta facendo apprezzare in tutto il panorama enogastronomico internazionale, l’azienda Piccoli Vini della Valpolicella.
Appuntamento, quindi, al Padiglione 8 – Stand H5 per scoprire selezioni esclusive Made in Italy a cura di Freschi&Bufano e ascoltare le storie che ciascuna bottiglia racchiude, con la possibilità di interagire direttamente con Ugo Freschi, Sabatino Bufano, Veronica Tommasini e Alice Tommasini.
Vinitaly è molto più di una fiera, è un luogo di incontro, di confronto e di crescita dove tradizione e innovazione si fondono in un’unica grande esperienza. Masterclass, degustazioni guidate, convegni e networking rendono questa occasione imperdibile per chi vive il vino con passione e professionalità.
Che questo viaggio tra eccellenze vinicole, territori straordinari e incontri stimolanti abbia inizio.
Dai un'occhiata anche a:
- Ferrarelle società benefit annuncia il lancio del chinotto Ferrarelle: Un sorso di piacere senza tempo
- Coldiretti Campania: stop al latte di bufala disidratato e congelato nella mozzarella NON DOP
- GVM Care & Research promuove la dieta mediterranea e i suoi benefici in una docuserie disponibile su Prime Video
- Ponte – L’Antica Osteria Frangiosa festeggia mezzo secolo di vita
- Ancora una volta premiata l’azienda del Cilento Fattoria Ambrosio 1938
- Perrella Network partner di Casa Sanremo. L’Academy dell’azienda campana, leader nel settore HoReCa, firma l’area drink di Casa Sanremo
- Masardona 80 anni di pizza fritta | Un talk, una mostra fotografica e un libro celebrativo Napoli, giovedì 20 marzo in Piazza San Pasquale a Chiaia
- A ModicaAccursio Craparo cambia passo: Radici-L’Osteria di Accursio sarà il suo solo ristorante