
Dal 6 al 9 aprile 2025 Verona si trasforma nel cuore pulsante del mondo del vino con Vinitaly, la più importante manifestazione internazionale dedicata al settore enologico. Un evento che ogni anno richiama produttori, professionisti e appassionati da tutto il mondo, offrendo un palcoscenico d’eccezione per le migliori etichette e le ultime tendenze di mercato.
Quest’anno Andrea Moscariello, sommelier e wine specialist, parteciperà alla fiera in veste di Brand Ambassador Italia per Freschi & Bufano Wine Merchants Co. e per una realtà che gioca in casa ma che si sta facendo apprezzare in tutto il panorama enogastronomico internazionale, l’azienda Piccoli Vini della Valpolicella.
Appuntamento, quindi, al Padiglione 8 – Stand H5 per scoprire selezioni esclusive Made in Italy a cura di Freschi&Bufano e ascoltare le storie che ciascuna bottiglia racchiude, con la possibilità di interagire direttamente con Ugo Freschi, Sabatino Bufano, Veronica Tommasini e Alice Tommasini.
Vinitaly è molto più di una fiera, è un luogo di incontro, di confronto e di crescita dove tradizione e innovazione si fondono in un’unica grande esperienza. Masterclass, degustazioni guidate, convegni e networking rendono questa occasione imperdibile per chi vive il vino con passione e professionalità.
Che questo viaggio tra eccellenze vinicole, territori straordinari e incontri stimolanti abbia inizio.
Dai un'occhiata anche a:
- Fertilità e alimentazione: EcoFoodFertility presenta un modello educativo innovativo per la salute e l’ambiente
- Tutti pazzi per La Strappata® A Battipaglia nel locale di Valerio Di Bratto oltre la pizza (di qualità) c’è di più Ecco il nuovo menu che racconta una storia tra passato e presente
- Il Falerno e la storia del vino italiano nel ricordo di Francesco Paolo Avallone al Senato
- Vitignoitalia 2025: la guida 100 best italian rosé vi invita alla “coravin sound experience”
- Nasce “Bella”, la mozzarella di bufala campana perfetta per la pizza. Un progetto firmato Sorì e Ciro Salvo
- La pizza diventa rosa | Maturazioni Pizzeria al fianco di Komen Campania per sostenere le donne nella lotta contro il tumore al seno
- Dal 30 maggio al 1 giugno torna il Campionato della Pasta fatta a mano
- Londra, Vittoria di Nicola Falanga all’European Pizza Chef Show 2025