![Navicola](https://www.lucianopignataro.it/wp-content/uploads/2020/01/Navicola.png)
Puntonave nella figura dei fratelli Testa e l’agenzia Navicola – OysterExperience nella figura di Vincenzo Supino, annunciano una nuova partnership per portare agli Eventi il meglio dei Crudi di Mare.
Unione nata al fine di combinare le competenze, le conoscenze e la passione nel selezionare, gestire e portare in degustazione le eccellenze del mare, un connubio che si prefigge di dare agli ospiti il no plus ultra delle degustazioni di crudi di mare.
Format elegante e suggestivo, dove un raffinato OysterTable farà da sfondo alla gestualità dell’OysterSommelier, che servirà con disciplina e conoscenza selezioni di Ostriche GrandCru, Crostacei, Caviale ed altre eccellenze del mare provenienti dai territori più vocati, stagione per stagione.
“Siamo orgogliosi di poter unire le nostre esperienze e la nostra passione, al fine di dare anche agli eventi l’eccellenza in termini di crudi di mare, tante volte relegati a scelte secondarie in termini di selezione e di servizio, la nostra mission è valorizzare con dettagli d’immagine l’eccellente materia prima per ispirare a degustazione uniche e privilegiate” queste le parole e il pensiero dei protagonisti dell’accordo.
OysterBarExperience for Event.
Selezione di Crudi di mare per eventi unici.
Daniele Testa, Simone Testa, Vincenzo Supino.
Dai un'occhiata anche a:
- Michele Express al Valdichiana Village celebra i due mesi dall’apertura e il Carnevale con uno speciale dj set di Pippo Palmieri, voce di Radio 105
- Messorio 2005 Toscana igt, Le Macchiole
- Berebianco 2024: Sabato 25 maggio al The Westin Excelsior Hotel in via Vittorio Veneto, 125
- BraDeVi, la braceria irpina da non perdere
- A Corato (BA) la quarta tappa de La Città della Pizza 2024: al via le selezioni nel sud Italia
- Errico Porzio apre la sua quattordicesima pizzeria: inaugurazione nel centro di Bari
- 100 Italian Best Rosé. I primi dieci rosati italiani da non perdere questa estate
- Diego Vitagliano arriva a Singapore e fa sold out