Puntonave nella figura dei fratelli Testa e l’agenzia Navicola – OysterExperience nella figura di Vincenzo Supino, annunciano una nuova partnership per portare agli Eventi il meglio dei Crudi di Mare.
Unione nata al fine di combinare le competenze, le conoscenze e la passione nel selezionare, gestire e portare in degustazione le eccellenze del mare, un connubio che si prefigge di dare agli ospiti il no plus ultra delle degustazioni di crudi di mare.
Format elegante e suggestivo, dove un raffinato OysterTable farà da sfondo alla gestualità dell’OysterSommelier, che servirà con disciplina e conoscenza selezioni di Ostriche GrandCru, Crostacei, Caviale ed altre eccellenze del mare provenienti dai territori più vocati, stagione per stagione.
“Siamo orgogliosi di poter unire le nostre esperienze e la nostra passione, al fine di dare anche agli eventi l’eccellenza in termini di crudi di mare, tante volte relegati a scelte secondarie in termini di selezione e di servizio, la nostra mission è valorizzare con dettagli d’immagine l’eccellente materia prima per ispirare a degustazione uniche e privilegiate” queste le parole e il pensiero dei protagonisti dell’accordo.
OysterBarExperience for Event.
Selezione di Crudi di mare per eventi unici.
Daniele Testa, Simone Testa, Vincenzo Supino.
Dai un'occhiata anche a:
- D’Amico in mostra alla Biennale Interaction Napoli 2024: protagonisti i Vasi d’Autore Limited Edition
- Cembra: la cantina di montagna più alta del Trentino
- Gevrey Chambertin Appellation Contròlée 2017 – Philippe Pacalet
- L’Antiquario ospita Casa Eminente, un angolo di Cuba nel cuore di Napoli
- Vinitaly 2024 – Buoni e confortanti i numeri della 56° edizione. I nostri migliori 5 assaggi
- Brunello di Montalcino negli Usa: la nuova frontiera è il Sud
- Franco Adami eletto nuovo Presidente del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG
- Cucinapoli: la Fondazione Isaia celebra al Magnolia l’alleanza tra enogastronomia e sartoria napoletana per la solidarietà