Martedì 9 luglio, ore 17.45 Atrio Palazzo Adorno LECCE
Svelare il territorio. Generare entusiasmo. Fermentare i luoghi. Il 19 e 20 luglio 2024, Guagnano (Le), antico centro del nord Salento da sempre legato a viticoltura e produzione del vino, torna a farsi interprete di azioni nuove con Are TERRE DEL NEGROAMARO FEST. Una terra che si racconta attraverso i colori e i profumi della vigna, una città che si illumina con spettacoli e musica, tra cooking show, degustazioni di cibo e vino, approfondimenti tematici, ospiti d’eccezione. Per due giornate le strade, le piazze e i vicoli di Guagnano si animano di sorrisi e parole, racconti e immagini, per celebrare anche quest’anno il vino Negroamaro.
I dettagli di Are TERRE DEL NEGROAMARO FEST 2024 saranno illustrati il prossimo martedì 9 luglio alle ore 17.45 nel corso della presentazione che si terra nell’Atrio di Palazzo Adorno a LECCE (ingresso libero).
Interverranno il presidente della provincia di Lecce Stefano Minerva, il sindaco di Guagnano Francois Imperiale, Francesca Serio, Coordinatrice del Comitato Tecnico Operativo Are Fest, Michele Bruno, Presidente PugliaExpo.
Dai un'occhiata anche a:
- Vinitaly a Sibari, dalla Calabria una lezione da mandare a memoria: in migliaia nel Parco Archeologico
- Masterclass Bancarel’Expo 24 | Castello di Lusuolo, lunedì 18 novembre
- Venerdì 20 dicembre seconda edizione di Azzurro Pozzuoli
- Nel segno di Nino Taranto il nuovo appuntamento da Ieri, Oggi, Domani
- Calici di Stelle, il 10 agosto a Castelfranci
- FiordilatteFiordifesta dal 2 al 5 agosto: Agerola e il suo Fior di latte
- Zagarolo (RM): il 22 e 23 giugno appuntamento con il Festival del Tordo matto
- Paestum Pizza Fest 2024: dal 28 al 30 giugno il salotto della pizza nel Cilento