
Termina il braccio di ferro tra Bertòn e Trussardi. Un divorzio che si annunciava burrascoso con una pletora di avvocati che si stava fregando le mani davanti a qualche anno di cause civili. Questo il comunicato ufficiale, dal rassicurante stile sovietico.
“Andrea Berton e il Gruppo Trussardi comunicano di aver trovato un accordo che pone fine al contenzioso insorto in relazione dell’uscita dello Chef da “Il Ristorante Trussardi Alla Scala”.
Il Gruppo Trussardi rinnova ad Andrea Berton la stima e i ringraziamenti per i suoi anni trascorsi a “Il Ristorante” e per i risultati ottenuti, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera; Andrea Berton augura a “Il Ristorante Trussardi Alla Scala” di proseguire sulla scia dei successi e dell’eccellenza conquistati”.
Non è dato di sapere i termini dell’accordo, ma sicuramente Berton ha motivo di essere soddisfatto.
E Luigi Taglienti potrà lavorare tranquillamente, molto bene ci dicono ma non c’erano dubbio, senza l’incubo dei guelfi e dei ghibellini che si spupazzano le sorti del ristorante.
Dai un'occhiata anche a:
- Osteria Arbustico evolve: dal marzo 2026 nuova sede nel cuore del Parco Archeologico di Paestum
- Consorzio Vino Chianti, il nuovo direttore è Saverio Galli Torrini
- Martedì 6 maggio, alle ore 10.30, presso Gallo Ricevimenti sul mare, lungomare Cristoforo Colombo 17/25 – Trani (BT) | Conferenza “Ristorazione e accoglienza: nuove prospettive del territorio su sicurezza e turismo di qualità. Ospitalità sicura, Turismo di valore”
- Vico Equense porta la sua pizza a Las Vegas: l’eccellenza italiana all’International Pizza Expo 2025
- Eboli capitale delle osterie: torna la Notte degli osti
- Vini Antica Enotria – Nuove annate
- A ModicaAccursio Craparo cambia passo: Radici-L’Osteria di Accursio sarà il suo solo ristorante
- Al Gran Caffè Gambrinus si festeggia il World Cocktail Day. Il 13 maggio pomeriggio di degustazioni e dimostrazioni con i barmen Aibes
