di Marco Contursi
La chiusura della attività di ristorazione causa coronaviru sta portando al fallimento tantissime attività, soprattutto quelle che hanno spese vive alte, come ad esempio far mangiare gli animali a cui non interessa della situazione attuale e non vogliono fare la dieta.
E’ per questo che Dino Martino, titolare dell’agriturismo Mastrofrancesco, di Morcone (BN), allevatore del pregiato suino nero casertano, produttore di salumi deliziosi e di olio eccellente ha iniziato la consegna a domicilio tramite corriere, dei suoi prodotti stagionati e dell’olio, mentre per coloro che possono raggiungerlo, anche dello straordinario prodotto fresco: costolette, tracchie, salsiccia.
Si trova Morcone provincia di Benevento e la qualità dei suoi salumi è conosciuta in tutta la regione, prodotti unici grazie a una alimentazione naturale e allo stato semibrado degli animali. Ricordiamo che i salumi di suino casertano presentano grassi nobili, ossia polinsaturi, come quelli dell’olio di oliva, dall’indicibile gusto e scioglievolezza. Ultima creazione anche una mortadella di suino casertano con carni scelte e grasso cubettato a mano.
Per chi volesse comprare i suoi prodotti, aiutandolo a sostenere la sua azienda e allo stesso tempo, provare i suoi straordinari salumi può chiamarlo al 328 622 9999 e ordinarli sia tranci, sia già affettati, sottovuoto e gli arriveranno comodamente a casa. Le foto parlano da sole.
Agriturismo Mastrofrancesco
Contrada Piana Morcone (BN)
tel 3286229999