Patrizia Iannella è la nuova presidente dell’associazione imbottigliatori ‘Aglianico del Taburno’. La nomina è giunta giovedì sera con l’indicazione del neo consiglio direttivo. Ad affiancare la Iannella ci sarà Lorenzo Nifo eletto vicepresidente.
Questa la decisione del nuovo consiglio direttivo composto, oltre che da Iannella e Nifo, da Pasquale Clemente, Paolo Cotroneo, Carmine Fusco, Nicola D’Occhio, Antonio Iannella, Patrizia Iannella, Lorenzo Nifo, Concetta Rillo e Libero Rillo.
La Iannella, prima guida rosa dell’associazione, succede ad Angelo Rillo che aveva preso il posto qualche anno addietro di Libero Rillo, primo presidente del sodalizio.
Dai un'occhiata anche a:
- Legge di Bilancio, Fulvio Giugliano (Coldiretti Impresa Pesca Campania): “tutelare la filiera ittica rispetto a eventi naturali”
- A Castel Morrone un “ Salotto del Benessere” sulla prevenzione dell’Obesità e delle malattie cardiovascolari. L’iniziativa dell’Osservatorio della Dieta Mediterranea
- BNL brilla all’evento a Palazzo Petrucci: 128.300 € donati alla Fondazione Telethon
- “Best Ingredient – Bellavita Awards 2024”- Lo European Pizza Show premia Sorì per il suo Fior di Latte a Lenta Maturazione
- Errico Porzio inaugura Ciàmammà, il suo nuovo format a Fuorigrotta
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Viareggio Mercoledì 31 luglio 2024
- Milano Wine Week 2024, in anteprima mondiale il teaser su Riccardo Cotarella
- Il ministro Francesco Lollobrigida ha aperto i lavori di Fiordilatte Summit Latteria Sorrentina a Tokyo