Torna…A Tutta Torba! L’appassionante evento by Roma Whisky Festival dedicato ai nostri tanto amati whisky torbati. Pensavate di amarli, pensavate di conoscerli? Venite a mettervi alla prova al Chorus Cafè per una suggestiva immersione nel caleidoscopico mondo della torba e lasciatevi ammaliare dalle sue innumerevoli declinazioni e sfaccettature.
Riuscite a pensare a qualcosa di meglio che a una Domenica di Dicembre riscaldati dalle multiformi espressioni offerte dagli whisky torbati, dalle centinaia di etichette e imbottigliamenti fuori dal comune che avrete l’occasione di assaggiare? Il nostro staff vi aspetterà a Via della Conciliazione 4, in occasione di quest’appassionante giornata all’insegna della torba, torba a più non posso, per tutti i palati!
Nostro Partner della III edizione sarà Bowmore! Anche quest’anno verrà allestito un cocktail bar con un drink menù che avrà l’intento di esaltare le varie espressioni di questo whisky di questa storica distilleria. Ovviamente non mancherà un shop curato da Whisky & Co dove sarà possibile acquistare la propria bottiglia preferita, un collector corner dove poter provare qualche rarità e un’angolo dedicato al food dove abbinare il dram in degustazione. Ad accompagnarci nelle nostre degustazioni non poteva mancare del buon food e come ogni anno abbiamo pensato al meglio di quello che offre il mercato corrente…stiamo parlando del Maritozzo Rosso…il maritozzo, tipico dolce romano, rivisitato in chiave salata attraverso la riscoperta dei prodotti della tradizione.
L’ingresso alla manifestazione è GRATUITO previa registrazione che potrà avvenire sul posto o online.
Sarà possibile acquistare in loco, al costo di 3 Euro, il bicchiere da degustazione. Gli assaggi avranno un costo commisurato al valore della bottiglia e comunque a partire da 3 Euro.
Location: Chorus Cafè – Via della Conciliazione 4, Roma
Orari: dalle ore 15:00 alle ore 23:00
Dai un'occhiata anche a:
- Roccabascerana (Irpinia): l’aglianico caudino “incontra” quello australiano
- La Città della Pizza, terza tappa a Milano: tutto pronto nel capoluogo meneghino per ospitare i 25 talenti della pizza pronti a sfidarsi per vincere la finale del Circo Massimo a Roma. Si continuerà con Bari (29 aprile), Napoli (20 maggio) e Bologna (27 maggio)
- Vedi Napoli e poi Mangia | II edizione dal 28 marzo all’1 maggio – Arte e storia della cucina napoletana
- Un viaggio nel gusto: meno di un mese a Ischia Safari 2024 | Chef, pasticcieri e pizzaioli: i protagonisti della Charity Dinner
- Calici & Spicchi. gli appuntamenti di agosto delle presentazioni del libro di Antonella Amodio
- Vinitaly a Sibari, dalla Calabria una lezione da mandare a memoria: in migliaia nel Parco Archeologico
- Il Sannio ospita l’edizione 2024 di “Campania Stories” la stampa da tutto il mondo alla scoperta delle nuove annate dei vini campani
- E’ Tempo di “Scorticata, la Collina dei Piaceri” a Torriana