di Bruna Sapere
Le star della moda ci ricascano e la pizza è nuovamente al centro dell’universo gossip, questa volta con Isabella “Bella” Khair Hadid.
La modella statunitense, dopo aver sfilato per i più importanti brand dell’alta moda, aver raggiunto il record di maggior numero di copertine sulla rivista Vogue in un solo mese, aver occupato il sesto posto nella classifica delle modelle più pagate 2017, stilata dalla rivista Forbes, impartisce lezioni di bon ton su come mangiare la pizza senza far sbavare il rossetto.
A quanto pare, seppur magrissima e fedele alle sessioni giornaliere di palestra, Bella adora mangiare, soprattutto la pizza. Nel suo profilo instagram, tra grandi primi piani, scatti che immortalano sfilate e backstage, spunta – di tanto in tanto – una pizza, come la foto di seguito che ritrae una margherita romantic style con ben 881mila like e oltre quattromila commenti, ben più della media quotidiana (fatta eccezione per le pose in bikini, ovviamente).
Qualche giorno fa via Instagram Story, Bella ha pubblicato un video, breve ed esplicito, durante il quale spiega “how to eat pizza with lipstick” (come mangiare la pizza con il rossetto); a quanto pare un problema che affligge molte donne. Nel video si vede chiaramente come lei addenti un piccolissimo pezzo di pizza avendo cura di tenere le labbra distanti dai denti durante il morso, per poi masticare il boccone molto lentamente, a mo’ di operazione chirurgica, direi riuscitissima. Certo, ora non ci resta che aspettare il tutorial su come mangiare l’intera pizza perché fatichiamo a credere si riesca a procedere in quel modo fino all’ultimo boccone.
Alla prossima puntata!
Dai un'occhiata anche a:
- 50 Best Restaurant 2024: i migliori ristoranti del mondo
- I miei migliori morsi del 2024 in ordine di apparizione: 007 il morso di Corrado Scaglione 41° a 50 Top Pizza
- The Kitchen Lab, street food experience a Caserta
- I miei migliori morsi del 2024 in ordine di apparizione: 004 il piatto vuoto…
- Il panforte cilentano della pasticceria la Ruota
- Bottega di Shanghai e la pizza dei Fratelli Salvo per Sinner
- Salvare la noce di Sorrento. L’impegno di Slow Food Penisola Sorrentina e Capri
- Apericena a “La Capannina” all’insegna della tradizione per ravvivare l’inverno caprese