Domani, a partire dalle 10:00, l’associazione Ristoratori Toscani organizza, insieme a tutte le categorie produttive, un presidio in piazza Duomo, davanti Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Regione Toscana, per chiedere alla Giunta di accogliere tutte quelle proposte che proprietari di attività commerciali in queste settimane hanno sottoposto alle istituzioni regionali, per fronteggiare la crisi economica post-pandemia. La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.
Dai un'occhiata anche a:
- La Città della Pizza, terza tappa a Milano: tutto pronto nel capoluogo meneghino per ospitare i 25 talenti della pizza pronti a sfidarsi per vincere la finale del Circo Massimo a Roma. Si continuerà con Bari (29 aprile), Napoli (20 maggio) e Bologna (27 maggio)
- Festa a Vico da lunedì 10 a mercoledì 12 giugno: i temi e gli eventi
- Benevento: un Wine talk in Sannio Wine Day per presentare il nuovo sistema di tracciabilità dei vini a Indicazione Geografica Tipica “Benevento” | L’incontro si terrà al Museo Arcos martedì 10 settembre 2024 alle ore 19.00
- La pizza “Bosco Calabrese” di Luca Tudda sarà nel nuovo Calici & Spicchi di Antonella Amodio
- Masterclass Bancarel’Expo 24 | Castello di Lusuolo, lunedì 18 novembre
- Campania Beer Expo, alla Reggia di Caserta (1-2 luglio) la seconda edizione
- 7° edizione de “il mio san marzano” di Solania
- Tuttopizza, dal 20 al 22 maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli la settima edizione