“Siamo molto contenti di questa intesa,” dicono i curatori Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere “che rappresenta la prima novità dell’anno. Ferrarelle Società Benefit ha mostrato da sempre un forte interesse per il mondo della pizza e della ristorazione, mettendosi in sintonia con le novità e i nuovi protagonisti di un settore in continua crescita. Siamo convinti che l’ingresso di Ferrarelle, che affianca i nostri partner storici, darà ulteriore impulso ai progetti di 50 Top Pizza e 50 Top Italy in Italia e nel mondo”.
“Siamo felicissimi di essere accanto a 50 Top Pizza e 50 Top Italy, dei punti di riferimento nel mondo della pizza e della ristorazione, con cui condividiamo l’attenzione a proteggere e valorizzare l’eccellenza culinaria italiana, celebrandone i protagonisti del settore” afferma Antonio Marzocchella, Head of Sales Away From Home di Ferrarelle Società Benefit.
Un anno pieno di progetti e di novità, che saranno illustrati a Milano il 3 marzo in una conferenza stampa alle 11 al Dry Milano.
Dai un'occhiata anche a:
- Benvenuti a Casa Torrente (ristorante Al Convento) a Cetara
- 50 Top Pizza: La Pizza Week Australia anima l’estate di Sydney, Melbourne, Perth, Auckland
- Pizza Women, Jessica De Vivo pizzaiola a passo di danza e d’eleganza
- Pizza Women, Marzia Buzzanca: il coraggio del cambiamento
- Nino Di Costanzo nel giardino delle meraviglie
- 50TopPizza 2024: Pizzarium di Gabriele Bonci, Migliore Pizza in Viaggio in Italia
- Chi sarà incoronato Pizza Maker of the Year – Ferrarelle Award per 50 Top Pizza World 2024?
- Milano Pizza Week 2024. Cosa succede oggi 6 luglio: il programma delle pizzerie e delle catene artigianali