di Marco Milano
“50 Top Pizza 2020”, premia la “Capri dagli occhi a mandorla”. Luciano Pignataro, Barbara Guerra e Albert Sapere per l’edizione di quest’anno insieme alle migliori pizzerie italiane hanno designato tra le top a livello mondiale “Ciak – in the kitchen”, come numero uno delle pizzerie in Asia. Situata a Hong Kong, “Ciak – in the kitchen” è guidata da Graziano De Gregorio, imprenditore di Anacapri che ha valicato i confini nazionali portando la capresità e il know-how di un’isola unica al mondo nel continente asiatico.
Un successo confermato dal grande riscontro di pubblico e critica che recensiscono sempre positivamente il locale che custodisce idealmente un angolo dello scoglio dei Faraglioni e della Grotta Azzurra più amato e noto tra i cinque continenti.
E le grandi qualità di Graziano De Gregorio come ristoratore unite alla bravura dei due straordinari chef, Valentino Ugolini e Umberto Bombana, tra i più quotati a livello internazionale, hanno portato l’imprenditore isolano “ad alzare la coppa” di primo classificato tra tutte le pizzerie in Asia.
Un riconoscimento prestigioso per la portata del premio che ripaga gli sforzi in fatto di impegno, creatività, capacità imprenditoriale, bontà del prodotto e degli ingredienti utilizzati oltre allo stile di pizza scelto portato avanti da Graziano nel suo “Ciak – in the kitchen”.
Situato nella Queen’s Road Central, nel cuore della regione amministrativa speciale cinese, il ristorante aggiudicandosi il premio porta idealmente anche l’isola di Capri nella “50 Top Pizza” dei cinque continenti.