50 Top Pizza Italia, la più importante guida digitale gratuita di settore, si arricchisce del servizio di prenotazione online. La novità è il risultato della partnership fra 50 Top Pizza e la piattaforma di prenotazione per ristoranti Quandoo sulla quale i consumatori potranno riservare un tavolo nelle pizzerie in classifica. Quandoo for Restaurants aiuta i ristoranti a ricevere, gestire e ottimizzare le prenotazioni in modo efficiente. Un servizio che si caratterizza per la capacità di aiutare i ristoranti a migliorare la loro presenza online e raggiungere nuovi clienti inserendo i locali partner del network.
“Siamo entusiasti di collaborare con il network 50 Top Pizza e la sua guida internazionale – sottolinea Stefania Nordio, country manager Italy – una collaborazione che ci permette di arricchire i nostri servizi, dando la possibilità ai nostri ristoranti partner di diversificare ulteriormente la propria presenza digitale e massimizzare le prenotazioni. Gli amanti della buona cucina possono prenotare facilmente un tavolo direttamente dalla guida 50 Top Pizza e cenare nelle migliori pizzerie del mondo. Per noi è un’opportunità unica per avvicinare questi eccellenti ristoranti ai clienti finali”.
“Siamo sicuri che la collaborazione con Quandoo – dichiarano i tre curatori della guida, Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere – sarà uno strumento molto importante per sostenere ancora di più la grande comunità della pizza di qualità nel mondo. La prenotazione digitale, anche in pizzeria, è sempre di più un’esigenza a cui vogliamo dare la giusta attenzione, con un partner che è uno dei leader del mercato”.
Per le pizzerie, l’adesione a Quandoo è libera e prevede condizioni particolarmente vantaggiose per accedere ai servizi, beneficiando di un costo di attivazione e di una fee per coperto scontati rispetto a quelli ufficiali di listino, consultabili su https://restaurants.quandoo.com/it-it/
Tutte le pizzerie che aderiranno al sistema di prenotazione Quandoo, o che sono già iscritte, vedranno apparire un pulsante di prenotazione nella loro scheda su www.50toppizza.it e saranno anche prenotabili direttamente su sito e app di Quandoo.
La partnership è stata attivata per creare valore nella ristorazione contemporanea insieme a questa piattaforma in continua crescita, una realtà che dal 2012 ha “messo a tavola” 400 milioni di clienti in tutto il mondo e che considera l’Italia fra i suoi principali mercati, con oltre 5.000 ristoranti partner. Una realtà al passo con le esigenze del pubblico, infatti i ristoranti vengono scoperti sempre più frequentemente usando app dedicate al food e portali come Quandoo.
La piattaforma, accessibile tramite sito web e app, rende facile ai clienti trovare e prenotare i locali online grazie ai filtri per tipologia di cucina, punteggio e fascia di prezzo.
Una modalità moderna pensata per soddisfare gli amanti del mangiar bene e ristoratori partner, i quali riscontrano un aumento delle prenotazioni e affermano che Quandoo è un canale essenziale sia per acquisire nuovi clienti che per fidelizzare gli ospiti abituali.
Far parte o meno di questo sistema non costituisce un criterio di giudizio per gli ispettori 50 Top Pizza.
Dai un'occhiata anche a:
- La nuova pizzeria di Ciro Salvo è pronta ed apre la settimana prossima
- All’Hotel Vesuvio arriva Emanuele Petrosino
- Chi vincerà il premio Best Fried Food – Il Fritturista – Oleificio Zucchi Award per 50 Top Pizza World 2024?
- 50 Top Pizza: La Pizza Week Australia anima l’estate di Sydney, Melbourne, Perth, Auckland
- Napoli, Carlo Spina lascia il Veritas dal primo marzo
- Pizza Week – Spain Edition 2024, 11 – 18 Maggio: Una settimana di eventi nelle Migliori 52 Pizzerie Spagnole garantite da 50 Top Pizza
- 50 Top Pizza Latin America 2024: premio speciale Robo a Ti Amo di Victoria e Carola Santoro
- Tutte le 324 chiocciole Slow Food delle migliori trattorie d’Italia 2025 regione per regione