Il 27 giugno 2019 alle ore 16.00 italiane (ore 10.00 a New York) verrà presentato Il premio Pastificio di Martino per le 100 migliori pizzerie del Nord America, le candidature per il premio D’Amico per la migliore pizzeria in Brasile, il premio Birrificio Valsugana per la migliore pizzeria in Sud America. La location è di quelle suggestive. Infatti sarà la James Beard House in piena Manhattan. La James Beard Foundation è un’organizzazione iternazionale no-profit di arti culinarie con sede a New York, chiamata in onore di James Beard, un prolifico scrittore di cibo, insegnante e autore di libri di cucina, noto anche come “Decano della cucina americana”.
Grande attesa oltre oceano, per il responso del panel nord americano, coordinato da Mitchell Davis, Chief Strategy Officer della prestigiosa fondazione. Si potrà seguire la diretta della cerimonia sui social di 50 Top Pizza.
L’ultimo appuntamento pubblico di 50 top pizza 2019, prima della grande finale del 23 luglio al Teatro Mercadante di Napoli.
Dai un'occhiata anche a:
- Chi vincerà il premio One to Watch – Orlando Foods Award per 50 Top Pizza World 2024?
- 50 Top Pizza Latin America 2024: Leggera Pizza Napoletana a San Paolo è la Migliore Pizzeria dell’America Latina
- Michele Pascarella: da Maddaloni al tetto d’Europa con 50 Top Pizza
- Le pizzerie calabresi nella Guida 50 Top Pizza 2024
- 50 Top Pizza Speciale Olimpiadi: dove mangiare la pizza a Parigi
- Pizza Women, Roberta Esposito una vita fra pizze da impastare e lavoro da impostare.
- Innovazione e Tradizione nel Business Model delle Pizzerie Italiane: progetto di ricerca Università Federico II e 50 Top Pizza
- World Pizza Summit 2024: 26 e 27 Novembre a Londra